mag
18
2013

And the winner is…

Come promesso, ecco svelata la notizia falsa dell’ “Occhio al Codice” edizione speciale Primo Aprile.

Numerose le risposte ricevute, in molti hanno sperato che le notizie fossero tutte fasulle, mentre in realtà sono tutte vere tranne una. Qual è la notizia falsa? Le notizie più votate sono state la numero 3, il misuratore di latte materno “Mim for Mom”, e la notizia 7, sgocciolatore per culla “Crib Dribbler”. La notizia fasulla è…la numero 7, “Crib Dribbler”!

Quindi i vincitori sono tutti quelli che hanno indicato il “Crib Dribbler” come notizia fasulla.

In realtà esiste solo la scatola del “Crib Dribbler” illustrata nell’”Occhio al Codice”: è una scatola-scherzo in vendita sul sito http://www.prankpack.com

Sono delle scatole regalo, vuote, da riempire con regali “normali” ma che all’esterno raffigurano improbabili oggetti che faranno balzare sulla sedia chi scarta il regalo… fortunatamente all’interno il festeggiato troverà un maglione o un libro, nulla di inquietante come uno sgocciolatore per culla o una caffettiera da doccia.

Per dovere di cronaca, il “Mim for Mom” non è ancora in vendita, si tratta di un prototipo che però esiste veramente. Gli inventori stanno cercando i fondi per produrre questo aggeggio su larga scala.

Visto l’entusiasmo suscitato da questa versione semiseria di “Occhio al Codice”, abbiamo intenzione di riproporla in futuro, quindi segnalateci oggetti improbabili, ma reali, destinati ai bambini!

Vuoi leggere “Occhio al Codice!” Pesce d’Aprile 2013? Clicca qui!

Info sull'autore:

Lascia un commento

Segnala una violazione

Cosa fare per inviarci una violazione del Codice.

Tutto su “TIGERS”

Tigers, il film del premio Oscar Danis Tanovic che denuncia le pratiche scorrette dei produttori di latte artificiale.

IBFAN, da 36 anni in tutto il mondo

Archivio delle news

Argomenti delle news