Cosa offriamo

Assistenza Diretta

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Informazione Qualificata

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Organizzazione Eventi

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Tutte le iniziative

I Nostri Gadget

T-Shirts

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Due

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Tre

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Sostienici

Di più su di Noi

La Nostra Soddisfazione

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Cosa dicono di Noi

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

E ancora...

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Aiutaci anche tu

Discussion – 

0

Discussion – 

0

Assemblea annuale IBFAN a Carpi (MO) – Sabato 8 marzo 2014

Cari amici, l’assemblea dei soci del 2010 si terrà a Carpi (MO) il giorno 8 Marzo 2014 alle ore 7  in prima convocazione e in seconda convocazione 
SABATO 8 MARZO 2014 alle ore 12.00
, presso presso l’oratorio cittadino “Eden” in via S.Chiara n. 18 (a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria – vedi mappa) con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione del verbale dell’Assemblea precedente.

2. Discussione e approvazione del bilancio consuntivo del 2013 e di quello preventivo per il 2014.

3.  Resoconto delle attività svolte dall’associazione durante l’anno (monitoraggio del rispetto del Codice, redazione e diffusione di Occhio al Codice e delle altre pubblicazioni che abbiamo tradotto, denunce e campagne varie portate avanti nel          corso del 2013, gestione sito e pagina facebook, etc).

4. Elezione nuovo Consiglio Direttivo*.

5. Strategie e piani di attività per il 2014, in particolare il nuovo Il Codice Violato.

6. Varie ed eventuali.

* Si accettano candidature per entrare a far parte del Consiglio Direttivo di IBFAN. Abbiamo bisogno di persone che utilizzino frequentemente la posta elettronica, disponibili a dedicare qualche ora a IBFAN (le cose da fare sono tante, sicuramente ce n’è qualcuna che tu sai fare o che puoi imparare a fare, insieme a chi è già più “rodato”!). Chi vuole dare la propria disponibilità può inviare una sua presentazione a segreteria@ibfanitalia.org entro il 28/02/14. Grazie!

Come di consueto la nostra assemblea sarà preceduta da quella del MAMI (vedi qui per l’O.d.G.). Durante l’assemblea si farà una breve pausa pranzo: si invitano i partecipanti a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco. Per limitare la produzione di rifiuti, vi invitiamo caldamente a portare un kit per il pranzo personale (bicchiere, posate, piatto), in modo da non ricorrere a stoviglie usa e getta.

All’assemblea i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti. Se c’è l’opportunità di avere un famigliare che li accompagna, a pochi minuti dalla sede dell’assemblea c’è una bellissima biblioteca e ludoteca adatte anche ai più piccoli (vedi il sito de “Il Castello dei Ragazzi”)

Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2014 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora pagato per il 2014 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.

* * * * * * * * * * * * * * * *

Facsimile di delega (da inviare al numero di fax 055 3906 9711 o via mail a segreteria@ibfanitalia.org):

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di IBFAN Italia delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 8 marzo 2014 presso l’Oratorio Cittadino “Eden” in via Santa Chiara, 18 – Carpi (MO).

Firma ________________________________________
data ____________________________

 

Consulta lo statuto di IBFAN Italia

A presto, ti aspettiamo!

Tags: assemblea

Segreteria IBFAN

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like